A Miragica sabato facciamo la festa a Gianluca manager per un mese
Sabato 31 agosto 2013 – dalle ore 11
Miragica Molfetta – Via dei portuali (Zona Asi)
Grande festa a Miragica sabato, 31 agosto prossimo, per quello che, da “contratto”, è l’ultimo giorno da amministratore delegato di Gianluca Simone, il giovane monopolitano che ha sbaragliato tutti i concorrenti e, per un mese intero, si è seduto sulla poltrona più alta del parco divertimenti della Puglia.

A settembre, si passerà alla conta degli ingressi, Gianluca aveva un obiettivo da raggiungere: superare, nel mese di agosto, il numero di visitatori che Miragica ha fatto registrare nel 2012. E se così dovesse essere per Gianluca si aprirebbe una posizione lavorativa di tutto rispetto.
Nel frattempo è festa con
Il Monopoly Day e tante bollicine. A partire dalle 11, nella piazza di ingresso di Miragica sarà posizionato un Monopoly gigante, messo a disposizione da Hasbro, l’azienda che lo distribuisce in tutto il mondo in formato ridotto, e Gianluca (che è di Monopoli) giocherà in compagnia di ospiti istituzionali del Comune di Molfetta (con ogni probabilità il vice sindaco, Bepi Maralfa, e il presidente del consiglio comunale, Nicola Piergiovanni) e con rappresentanti istituzionali, a sorpresa, del Comune di Monopoli.
E per lui ci sarà anche il sommelier enogiornalista, Eustachio Cazzorla, pure lui di Monopoli, per un brindisi augurale di grande impatto e poi le mascotte e
, tutti, ma proprio tutti quelli che si presenteranno alle casse con un vecchio biglietto di ingresso al parco (uno utilizzato per altre giornate) avranno diritto ad un ingresso omaggio a fronte di un intero pagante, in buona sostanza entrando in due si dimezzano i costi.
Il format della giornata, il Monopoly rimarrà poi a disposizione degli ospiti con i suoi dadi giganti e tutto il resto, è stato predisposto da Gianluca Simone che confida di fare numeri importanti per quella giornata. L’esito della sua avventura a Miragica sarà reso noto l’11 settembre dall’Ad “senior”, Stefano Cigarini.
Nel mese di agosto Miragica ha ospitato tre notti bianche, La Puglia in Maschera, con i figuranti di Crispiano, le majorettes di Mesagne e i carri di Massafra, la Notte ScacciaPensieri, con divertimento esagerato al ritmo di pizzica e tarantella, sangria e focaccia, e la Notte Rock, con sfide all’ultima nota tra le cover di Vasco e Liga.
Tutte le info su www.miragica.it
Comunicato stampa Miragica