Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

A Miragica sabato è Monopoly Day

3380
0:00
91010
A Miragica sabato facciamo la festa a Gianluca manager per un mese

Sabato 31 agosto 2013 – dalle ore 11
Miragica Molfetta – Via dei portuali (Zona Asi)

Grande festa a Miragica sabato, 31 agosto prossimo, per quello che, da “contratto”, è l’ultimo giorno da amministratore delegato di Gianluca Simone, il giovane monopolitano che ha sbaragliato tutti i concorrenti e, per un mese intero, si è seduto sulla poltrona più alta del parco divertimenti della Puglia. 

A settembre, si passerà alla conta degli ingressi, Gianluca aveva un obiettivo da raggiungere: superare, nel mese di agosto, il numero di visitatori che Miragica ha fatto registrare nel 2012. E se così dovesse essere per Gianluca si aprirebbe una posizione lavorativa di tutto rispetto.

Nel frattempo è festa con Il Monopoly Day e tante bollicine. A partire dalle 11, nella piazza di ingresso di Miragica sarà posizionato un Monopoly gigante, messo a disposizione da Hasbro, l’azienda che lo distribuisce in tutto il mondo in formato ridotto, e Gianluca (che è di Monopoli) giocherà in compagnia di ospiti istituzionali del Comune di Molfetta (con ogni probabilità il vice sindaco, Bepi Maralfa, e il presidente del consiglio comunale, Nicola Piergiovanni) e con rappresentanti istituzionali, a sorpresa, del Comune di Monopoli.

E per lui ci sarà anche il sommelier enogiornalista, Eustachio Cazzorla, pure lui di Monopoli, per un brindisi augurale di grande impatto e poi le mascotte e, tutti, ma proprio tutti quelli che si presenteranno alle casse con un vecchio biglietto di ingresso al parco (uno utilizzato per altre giornate) avranno diritto ad un ingresso omaggio a fronte di un intero pagante, in buona sostanza entrando in due si dimezzano i costi.

Il format della giornata, il Monopoly rimarrà poi a disposizione degli ospiti con i suoi dadi giganti e tutto il resto, è stato predisposto da Gianluca Simone che confida di fare numeri importanti per quella giornata. L’esito della sua avventura a Miragica sarà reso noto l’11 settembre dall’Ad “senior”, Stefano Cigarini.

Nel mese di agosto Miragica ha ospitato tre notti bianche, La Puglia in Maschera, con i figuranti di Crispiano, le majorettes di Mesagne e i carri di Massafra, la Notte ScacciaPensieri, con divertimento esagerato al ritmo di pizzica e tarantella, sangria e focaccia, e la Notte Rock, con sfide all’ultima nota tra le cover di Vasco e Liga.

Tutte le info su www.miragica.it

Comunicato stampa Miragica

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata