Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi

A Miragica impazza la Notte dei Dinosauri

1570
0:00
1999
A Miragica sabato impazza la Notte dei Dinosauri
Sabato 22 giugno 2013 – ore 17.00/02.00

Per tutti sarà come tornare indietro nel tempo. Ritmi preistorici con la Notte dei Dinosauri, la prima delle sette Notti Bianche che animeranno la stagione estiva a Miragica, il parco divertimenti della Puglia.
Sabato, 22 giugno prossimo, ritmi primordiali e divertimento esagerato per tutti.

Particolarmente ricco il programma. A partire dalle 21, animazione a tema con danzatrici “giurassiche” che accoglieranno il pubblico trascinandoli in danze tribali. Da non perdere poi il concerto live della 20th Century Band che si prepara a coinvolgere tutto il pubblico di Miragica con le colonne sonore dei film più belli di tutti i tempi, musiche giurassiche ricordando Fred e Wilma ma anche le avvernture di Jurassic Park.. 
E a mezzanotte esplode il divertimento con dj set e balli scatenati per aspettare insieme il giorno che verrà.

Tutto questo si aggiunge alla normale offerta del parco, attrazioni per bimbi, per famiglie e per coraggiosi, e poi la novità 2013 l’attrazione Dinosauri (Days of the Dinosaur), con dinosauri in dimensione reale in movimento. Divertimento mostruoso. 

Ma non è tutto perché nel Gran Teatro lo spettacolo continua con il magic show di Heldin.Tutto questo ad un prezzo ridottissimo. Già dalle 17 si potrà entrare al parco con un ticket di soli 12 euro (per saltare la file 
il biglietto si può acquistare on line sul sito). E per chi si presenta in versione cavernicolo due euro di sconto aggiuntivi.

Ma le sorprese, per la prima Notte Bianca dell’estate non finiscono qui. Per scoprirle c’è solo un modo, tuffarsi nelle magiche atmosfere di Miragica. Impossibile mancare.

Maggiori info su www.miragica.it

Comunicato stampa Miragica

Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata