Luna Farm, il parco divertimenti di Bologna, ha finalmente riaperto i battenti il 3 luglio scorso.
Il Ceo del parco, Andrea Caldonazzi, aveva dichiarato: “Non vediamo l’ora di accogliere nuovamente bambini e famiglie. Durante questi mesi di sospensione abbiamo lavorato cercando modi alternativi per essere in contatto con loro. Ci siamo confrontati con mamme e istituzioni mettendoci a disposizione e in ascolto, pronti anche a ripensare l’esperienza del parco per adattarlo alle circostanze eccezionali che stiamo vivendo. Da questo percorso nasce innanzitutto la nuova formula di accesso al parco: senza biglietto di ingresso, sarà possibile entrare e acquistare singole corse in giostra oppure anche solo godersi l’ambiente e un po’ di popcorn. Ma soprattutto da qui nasce la promozione di riapertura con la quale ci auguriamo di offrire prima di tutti ai bambini e alle famiglie bolognesi la possibilità di tornare a divertirsi senza pensieri. Fino alla fine di luglio si potrà girare su tutte le giostre di Luna Farm, a piacimento, con soli 5 euro”.
La promozione dei 5 euro per il biglietto e il braccialetto delle giostre illimitate è stata estesa per tutto agosto 2020.
Speciale ferragosto
Solo per il 15 agosto è possibile usufruire di una mega offerta: acquisti un biglietto / braccialetto (5 euro) e ne riceverai un altro per tornare quando vuoi entro il 2020 !
Come usufruire di questa offerta ?
- se hai già acquistato i biglietti prima di Ferragosto e decidi di utilizzarli il 15/08
- se compri un braccialetto corse illimitate in cassa al parco il 15/08
- se compri un braccialetto corse illimitate sul nostro sito internet il 15/08