Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
News dai parchi
DIVERTIMENTO

A Leolandia arriva Geronimo Stilton!

A partire dal 2 giugno, direttamente da Topazia al parco a tema Leolandia

Ufficio Stampa Leolandia
venerdì 02 giugno 2017
207
2:00
71010

GERONIMO STILTON E I PIRATI IN BOTTIGLIA


A partire dal 2 giugno, direttamente da Topazia al parco a tema Leolandia, arriva Geronimo Stilton!
Il famoso topo-giornalista, arriva al parco divertimenti per bambini Leolandia direttamente dalla sua città natale, Topazia, dove è direttore del famoso quotidiano Eco del Roditore! Qui a Leolandia sarà protagonista di un’inedita avventura che vi farà frullare i baffi dall’emozione!

UN’AVVENTURA ESCLUSIVA
Una ciurma di Pirati in Bottiglia e un’avventura unica!
Il topo scrittore più amato dai bambini chiederà aiuto ai piccoli ospiti di Leolandia per un’emozionante missione alla Riva dei Pirati: riuscire a far sorridere l’imbronciata ciurma dei Pirati in Bottiglia… e tornare a casa a Topazia!

INCONTRALO
L’avventura presso la Riva dei Pirati insieme a Geronimo Stilton.
E dopo quest’avventura unica, i piccoli LeoOspiti potranno farsi fotografare insieme a Geronimo Stilton: un ricordo da far frullare i baffi per l’emozione!

LA BABY DANCE STRATOPICA!
Balla insieme a Geronimo Stilton una baby dance stratopica!
Alla Riva dei Pirati i piccoli LeoOspiti potranno non solo incontrare il famoso topo scrittore in pelliccia e baffi, ma anche aiutarlo a trovare le parole di una canzone capace di scaldare il cuore dei pirati… e divertirsi ballando la stratopica baby dance!


Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata