Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 
Parchi a tema e divertimento
DIVERTIMENTO

A Collodi per un Natale in famiglia

Il Parco di Pinocchio regala un ingresso gratis ad ogni bambino accompagnato

Redazione ItaliaParchi.it
sabato 05 novembre 2016 - domenica 08 gennaio 2017
176
3:00
212424
A Collodi per un Natale in famiglia con un regalo a tutti i bambini

Le feste di Natale e fine anno, con i bambini a casa da scuola, l’usanza dei regali e delle riunioni familiari, sono uno dei momenti più adatti per fare qualcosa di bello tutti insieme, grandi e piccini.

Una visita a Collodi, al Parco di Pinocchio, è perfetta per mettere insieme persone di generazioni diverse. Bambini, genitori, nonni possono condividere ognuno il loro Pinocchio, quello che vive nella loro memoria e nella loro esperienza, in un parco che grazie all’arte, all’architettura e al gioco dà vita ad un grande libro: il più diffuso libro per ragazzi al mondo, il più amato da tutti, a qualunque età.

Per questo, all’avvicinarsi del Natale e durante le Feste, Pinocchio e la Fondazione Nazionale Carlo Collodi hanno deciso di regalare ai più piccoli una visita al Parco di Pinocchio, da godere insieme agli adulti che li accompagneranno.

Dal 05 Novembre 2016 al 08 Gennaio 2017 l’ingresso al Parco di Pinocchio a Collodi è gratuito per ogni bambino fino a 14 anni di età accompagnato da un adulto pagante. Una visita che, come la lettura del libro originale scritto da Carlo Collodi, sarà un’esperienza di conoscenza, di svago ma soprattutto di condivisione tra persone di età diverse, avvicinate dal mitico burattino ai piedi di un antico borgo toscano arrampicato sulla collina, dove il bambino Carlo Lorenzini scorrazzava pensando ai giochi proprio come la sua creatura di carta e inchiostro, tanti anni dopo e ancora oggi.

Potrete scaricare il biglietto omaggio dal sito ufficiale www.pinocchio.it

Comunicato stampa Parco di Pinocchio


Ti potrebbe anche interessare

Commenta

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata