Clicca Mi piace per rimanere in contatto anche nei social

Novità 

Condividi

Condizioni di utilizzo

ItaliaParchi.it è un sito dedicato ai parchi italiani di divertimento, natura, storia, acqua, avventura e castelli.
Il portale è stato ideato, sviluppato e gestito da GajaLab - P.iva 06559541005 - Tel. 06.61.56.43.77

Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.

In ottemperanza alla legge sull'editoria, legge delega 39 del 2002, art. 31 (poi in art. 7.3 d.lgs 70 del 2003), ItaliaParchi.it non è un periodico non avendo pubblicazioni con cadenza predeterminata o predeterminabile, nè ha fatto richiesta di essere soggetti alle normative sulla stampa.

Il portale web aderisce al programma Adsense di Google, Booking,  e fornisce servizi di promozione agli inserzionisti che ne facciano richiesta.
Le informazioni contenute nel sito ItaliaParchi.it sono state reperite dai nostri collaboratori, con la visita diretta, in rete attraverso i canali ufficiali delle strutture o siti collegati alle attività presentate. Questo non esclude che possono essere presenti inesattezze o omissioni.

ItaliaParchi.it raccomanda espressamente di verificare la veridicità delle informazioni presentate nei siti o nei canali ufficiali delle strutture prima di essere utilizzate.

ItaliaParchi.it declina quindi ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze delle informazioni contenute nel sito.

Disclaimer di italiaparchi.it


L'accesso al sito www.italiaparchi.it ed il suo utilizzo sono soggetti al rispetto ed all'accettazione incondizionata dell'insieme dei termini, condizioni ed avvertenze contenuti nel presente documento. Con l'utilizzo di questo sito, accettate espressamente e senza limiti questi stessi termini, condizioni ed avvertenze.

1. L'utilizzo delle informazioni - Diritti Intellettuali
I contenuti testuali di questo sito, tranne i loghi e le foto dei parchi o delle attrazioni esposte, è protetta dai diritti intellettuali di cui Gaja è titolare, ad esclusione dei comunicati stampa ufficiali provenienti dai parchi stessi. Il logo ItaliaParchi presente su questo sito è un marchio depositato da Gaja. Non siete autorizzati a modificare, copiare, distribuire, trasmettere, diffondere, rappresentare, riprodurre, pubblicare, concedere sotto licenza, trasferire o vendere qualsiasi informazione, programma, prodotto o servizio ottenuto a partire da questo sito web, ne scrivere opere derivate da elementi precitati, senza l'accordo preventivo e scritto di Gaja.

2. Informazioni diffuse sul sito
Le informazioni diffuse su questo sito provengono da fonti sicure. Malgrado questo, Gaja non può garantire il carattere completo, esatto e/o attuale di queste informazioni. Per altro, le informazioni, prodotti e servizi inclusi su questo sito possono comportare delle inesatezze tecniche o degli errori di battitura. La responsabilità di Gaja non può essere messa in causa per qualsiasi danno che risulti dal carattere eventualmente inadeguato, inesatto, obsoleto o incompleto delle informazioni diffuse su questo sito. Inoltre, le informazioni presentate su questo sito non costituiscono in nessun caso un consiglio finanziario, di gestione, di organizzazione del personale o una raccomandazione di qualsiasi natura : i dati che vengono diffusi su questo sito sono a titolo puramente informativo. Per ricevere consigli specifici adatti alla vostra situazione, consultate il servizio commerciale di competenza. L'utente gestirà queste informazioni a suo rischio e pericolo, con discernimento e spirito critico tenendo conto della propria situazione personale. L'utente rimane l'unico responsabile degli impegni che contratta.

3. Responsabilità dell'utente dei servizi
L'utente è responsabile del buon funzionamento delle proprie installazioni informatiche, del proprio modem, della propria linea telefonica cosiccome del proprio accesso ad Internet.

4. Collegamenti ed ipertesti
Gaja non è in nessun caso responsabile dei collegamenti ipertestuali che potrebbero essere creati a partire da siti web di terzi su Internet, attraverso il sito stesso di Gaja. Ogni collegamento ipertestuale effettuato verso il sito di Gaja a partire da un altro sito web deve essere oggetto di un autorizzazione espressa e scritta di Gaja. Inoltre, il sito Gaja può contenere collegamenti verso siti web gestiti da terzi.

5. Mezzi di calcolo
Il sito mette a disposizione degli utenti alcuni strumenti che permettono di procedere alla elaborazione di questionari. Questi strumenti hanno unicamente la finalità di fornire un ordine di idee in riferimento per i vari argomenti. I risultati ottenuti non devono essere in alcun caso ritenuti come risposte scientificamente certe. L'utente utilizzerà i predetti risultati a suo rischio e pericolo.

6. Restrizione di accesso
Gaja si riserva il diritto di rifiutare ad ogni navigatore, l'accesso a tutto o a parte del sito Gaja, unilateralmente e senza notificazione preventiva, in particolare in caso di violazione delle presenti condizioni di utilizzo.

7. Sicurezza virus
Gaja ha instaurato sistemi di sicurezza conformi allo sviluppo tecnologico recente al fine di proteggere questo sito, il suo sistema informatico e telematico, i suoi database e gli scambi di dati con gli utenti. E' anche instaurato un sistema di protezione contro le forme conosciute e rintracciabili di virus. Questi sistemi di protezione saranno regolarmente adattati e aggiornati. L'impegno che Gaja prende a questo riguardo è un impegno di mezzi e non di risultato. Di conseguenza, salvo negligenze manifeste o dolo, Gaja non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni, interruzioni, difetti, furti, perdite, distruzioni o modifiche di dati causati dall'accesso illecito o con lo scopo di nuocere di una terza persona al sistema informatico di Gaja o a quello di un utente, o in seguito ad un virus proveniente dal sito di Gaja, da Internet o dal sistema informatico di Gaja o di un utente.

8. Interruzione di accesso al servizio
Gaja attua tutti i mezzi ragionevoli a sua disposizione per assicurare agli utenti l'accesso ai servizi proposti sul proprio sito. Gaja non può essere ritenuta responsabile di eventuali fermi macchina, cadute di linea o di corrente, furto, effrazione, errore di sistema o ogni altro avvenimento che sfugga al controllo ragionevole e che renda i servizi proposti sul sito inaccessibili o difettosi. Gaja può interrompere senza preavviso l'accesso al sito o a parte di esso al fine di assicurarne la manutenzione o apportare miglioramenti, in caso di forza maggiore, in caso di rischio d'utilizzo abusivo o di frode o in caso di insorgenza di avvenimenti fuori controllo senza nessun obbligo ne indennizzo in seguito all'interruzione dell'accesso.

9. Comunicazione
La comunicazione inviata agli utenti dei servizi proposti su questo sito, sia sotto forma elettronica che postale, sarà considerata ricevuta dall'utente in persona.

Roma, 15 aprile 2017

Copyright© 2012-2017 ItaliaParchi.it - P. Iva 06559541005 - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia dei contenuti, anche parziale, non autorizzata